Segnaliamo il Convegno Pietro Messori 2018 organizzato dall'Ordine TSRM PSTRP della provincia di Modena Reggio Emilia:

 

Il 10 Novembre 2018, presso l’Aula CS01 del Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia UniMoRe, Via del Pozzo 71, Modena (MO), si terrà la nuova edizione del Convegno Messori.

Quest’anno la tematica scelta sarà relativa alla Legge 3/2018 Istitutiva dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione. Gli argomenti trattati durante il convegno intendono chiarire quale sarà la nuova architettura istituzionale e quali saranno le ricadute pratiche per i professionisti sanitari e per i cittadini. Qui di seguito i Link alla Locandina, al Programma e alla Scheda di Iscrizione.

Per l’iscrizione è necessario scaricare la scheda di iscrizione, compilarla ed inviarla tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La scheda di iscrizione scaricabile anche direttamente dal sito del provider: http://www.partnerservicesrl.it/

L’iscrizione è Gratuita per i TSRM Iscritti al Collegio Professionale TSRM di Modena e Reggio Emilia, e per le altre Professioni Sanitarie. Sono disponibili 100 posti per i TSRM e 30 posti per le altre Professioni Sanitarie.

Il corso è Accreditato per tutte le Professioni Sanitarie. Ricordiamo che l’evento è organizzato interamente dal Collegio TSRM di Modena e Reggio Emilia.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: e-m@il: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.