PER INFO, URGENZE E APPUNTAMENTI INVIARE EMAIL ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - oppure chiamare il numero 0532 202264

L'Ordine TSRM e PSTRP di Ferrara e Provincia, è situato presso la Cittadella della Salute S. Rocco di Ferrara in Corso Giovecca, 203.

 

ORARI SEGRETERIA

LUNEDI    15:00 - 18:00

 

MERCOLEDI 9:30 - 12:30

VENERDI  15:00 - 18:00

 

 

 

Per raggiungere L'Ordine TSRM e PSTRP di Ferrara e Provincia in auto:


Mappa di Ferrara

 

AUTOSTRADA:

 

- Uscita Ferrara Nord: Tenere la destra e al secondo semaforo voltare a sinistra in Via Modena e proseguire per Viale Po. Attraversare il sottopassaggio della ferrovia e al terzo semaforo a sinistra, seguire Viale Cavour. Quando si raggiunge il Castello Estense seguire Corso Giovecca. Al n° 203 sulla sinistra è situato l’ingresso pedonale dell’Arcispedale S. Anna.

- Uscita Ferrara Sud: Dopo aver percorso il raccordo, immettersi a destra sul cavalcavia che si congiunge a Via Bologna, mantenere la sinistra e proseguire per circa 5 Km sino al ponte Volano. Dopo il ponte, al semaforo svoltare a destra e proseguire fino al ponte di S. Giorgio; giunti al semaforo, voltare a sinistra e proseguire per Viale Alfonso d’Este sino al raggiungimento di una rotatoria che è da percorrere tutta; si prosegue fino al entrare dentro l’arco che apre Corso Giovecca. A destra al n° 203 è situato l’ingresso pedonale della Cittadella Sanitaria.