Ai sensi del D.L. n.179 del 18/10/2012 tutti gli iscritti ad un Ordine professionale hanno l’obbligo di possedere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).

L'Ordine TSRM-PSTRP di Ferrara assegna ai suoi iscritti un indirizzo PEC a titolo gratuito, valido fintanto che sarete iscritti all'Ordine.
Se siete intenzionati ad avere la PEC fornita dall'Ordine bisogna darne comunicazione al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in seguito riceverete una notifica sul portale nella vostra pagina personale, che vi consentirà l'attivazione della suddetta PEC, che avrà dominio @pec.tsrm-pstrp.org. 
Se invece preferite usare una PEC personale siete pregati di comunicarcela subito affinché la possiamo inserire nel vostro profilo.
 
Vi informiamo che, a seguito dell’adeguamento al Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR) ci sono alcuni aggiornamenti inerenti la modifica e il recupero password della casella PEC. 
Di seguito trovate la Guida aggiornata e completa per la gestione della PEC convenzionata
(attivazione, accesso, modifica password e modifica della casella e-mail per il recupero della password)
 
Link per l'accesso diretto alla casella PEC