Carissimi,

Il 23 marzo si terrà l'evento formativo organizzato dal Collegio di Ferrara in collaborazione con l'Associazione Lotta alla Talassemia.

 

 L’incontro, organizzato da Collegio TSRM di Ferrara con la collaborazione dell’Associazione Lotta alla Talassemia “RINO VULLO” di Ferrara ha lo scopo formativo di rappresentare l’esperienza di Cardio-RM espressa nei presidi ospedalieri provinciali.

 

Nella cornice delle fantastiche Sale Imbarcadero presso il Castello Estense di Ferrara si confronteranno, nella crescita professionale, Medici e TSRM specializzati nello studio del cuore in risonanza magnetica. In ultimo un approfondimento delle principali innovazioni tecnologiche-sequenze di Cardio RM sviluppate dalle principali ditte presenti sul territorio.

 

La prima sessione si prefigge l’obiettivo di affrontare e condividere l’importanza della metodica nello studio della Talassemia con una lettura magistrale sulla Rete MIOT. La seconda sessione assume come centralità la Cardio RM nel paziente complesso, con focus sull’aritmia, patologia ischemica e cardiomiopatia.

 

 Clicca qui per la locandina e l'iscrizione!