PROT. 326/2020

 

Gentile Iscritto,

con la presente desideriamo informarla che il Consiglio Direttivo aveva preventivato di convocare nel mese di Novembre, l'Assemblea Ordinaria per tutti gli Iscritti, in cui si sarebbe dovuto votare il Bilancio Previsionale 2021, e contestualmente anche il Consuntivo 2019, già precedentemente procrastinato a causa della situazione sanitaria che ha imperversato dal mese di Febbraio. 

L'occasione di incontro sarebbe stata proficua anche per informare tutti su alcune delle iniziative svolte dall'Ordine stesso e quelle in via di sviluppo. Purtroppo il nuovo DPCM del 24 Ottobre 2020, contenente nuove misure per il contenimento del contagio da Covid-19, ha nuovamente impedito tale incontro.

Il Consiglio Direttivo si riserva di trovare le soluzioni più idonee e percorribili, nei tempi più brevi possibili e nelle modalità consentite dalla normativa vigente, al fine di convocare l' Assemblea Ordinaria, per la quale naturalmente riceverà opportuna comunicazione.

                                          _____________________________________________

Desideriamo inoltre informarla che sono stati implementati opportuni aggiornamenti al nostro sito istituzionale www.ferraratsrm.org in cui potrà trovare informazioni utili per quanto riguarda la polizza assicurativa, la formazione, la modulistica, nonché gli accessi alle più frequenti utilità: PEC, portale iscrizioni, ricerca iscritti.

In particolare sono state inserite sezioni dedicate alle singole Commissioni d'Albo, affinché ognuno possa trovare informazioni e documenti specifico-professionali, utili alla propria attività lavorativa. In queste sezioni troverà pubblicate le presentazioni delle Commissioni d'Albo e verranno inseriti documenti, progetti e informazioni che ogni CdA desidera portare a conoscenza dei propri colleghi. 

La invitiamo ad una periodica consultazione.

                                          ______________________________________________

In ultimo si coglie l'occasione per ricordare, di consultare periodicamente la propria PEC, in quanto destinataria innanzitutto di tutte le comunicazioni ufficiali da parte dell'Ordine. Ma non solo; la PEC -Posta Elettronica Certificata- corrisponde al proprio domicilio digitale o indirizzo email di Posta Elettronica Certificata “personale”, contenuto nell’Anagrafe nazionale della popolazione residente e a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi. Inoltre essa rappresenta uno strumento utile per poter inviare comunicazioni certificate per proprie necessità personali.

Si ricorda che per semplificare il monitoraggio delle mail ricevute in PEC, accedendo al PANNELLO di CONTROLLO, è possibile selezionare alla voce del menù NOTIFICA MAIL, un indirizzo di posta ordinaria in cui ricevere appunto una notifica. Eventualmente è anche possibile selezionare un numero di telefono dove ricevere un sms.

 

Cordialmente

Il Consiglio Direttivo

 

LISTE

 

Lista Commissione di albo della professione sanitaria di Tecnico Audiometrista

Lista Commissione di albo della professione sanitaria di Tecnico di Neurofisiopatologia