Vi comunico con la presente l'attivazione del "Master Universitario di Radiologia Vascolare, Interventistica e Neuroradiologia" per l'anno Accademico 2013-2014 organizzato dalla Università degli Studi di Bologna e diretto dal Prof. Marco Leonardi.

Il master è rivolto ai professionisti Medico Radiologo, Cardiologo, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica e Infermiere.

L'obiettivo del master è far acquisire conoscenze e capacità tecniche, organizzative, gestionali, relazionali e formative per affrontare a tutto campo le esigenze che si presentano nelle aree di diagnostica interventistica, vascolare e di neuroradiologia dove il lavoro d'équipe è fondamentale.
L'Associazione Italiana Tecnici di Radiologia Interventistica (AITRI), istituzione a carattere nazionale e internazionale, in virtù degli obiettivi scientifici e didattico/formativi che rappresenta, si fa promotrice di tale iniziativa in sinergia con l'Ateneo di Bologna. 


 Il Master rappresenta un concreta realtà di applicazione del percorso di specializzazione del TSRM firmato nel dicembre 2012.

 

 

http://www.unibo.it/it/didattica/master/2013-2014/radiologia-vascolare-interventistica-e-neuroradiologia-8827-2

 

mail info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Davide Cavedagna