Ai sensi dell’art.23 del D.P.R. 05/04/1950 n° 21, con la presente è indetta l’Assemblea Ordinaria dei T.S.R.M. iscritti  all’Albo del Collegio Provinciale di Ferrara, che avrà luogo in prima convocazione alle ore 24.00 del giorno mercoledì 27 aprile 2016, presso l’Aula Leoniceno dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna, corso Giovecca n. 203, Ferrara ed in

SECONDA CONVOCAZIONE:

GIOVEDI’ 28 APRILE 2016  alle ore 20.00

presso Aula Leoniceno AOU S. Anna - Ferrara

per trattare il seguente ordine del giorno:

 

1) Relazione del  Presidente

2) Piano formativo 2016 Collegio TSRM Ferrara

3) Aggiornamenti COGEAPS

4) Assicurazione Professionale

5) Legge Gelli

6) Progettualità future Collegio TSRM Ferrara

7) Approvazione del bilancio consuntivo 2015

8) Approvazione del bilancio preventivo 2016

9) Varie ed eventuali

Gli Iscritti, per essere ammessi in Assemblea, devono essere in regola con il pagamento delle quote associative. E’ ammesso che ogni iscritto, avente diritto, possa rappresentare in Assemblea altri due Iscritti dai quali abbia ricevuto regolare delega firmata già preparata e apposta sul retro del presente avviso di convocazione. Con l’occasione si ricorda che la partecipazione all’Assemblea è un diritto-dovere primario di ciascun iscritto che deve essere esercitato, salvo casi di deroga per assoluta necessità, da essi personalmente onde così formare la volontà sovrana dell’Assemblea che non può e non deve essere affidata passivamente ad altri.

Ai partecipanti verrà rilasciato un account per la fruizione GRATUITA  ad un corso di formazione ECM a distanza FAD

Ciò ricordato si confida in una massiccia partecipazione personale all’Assemblea degli Iscritti anche al fine di organizzare nuove e ulteriori iniziative a supporto del lavoro che questo Consiglio Direttivo continua a svolgere per il miglioramento della nostra professione.

 

Cordiali Saluti

Il Direttivo del Collegio TSRM Ferrara