Gentilissimi Iscritti,

Abbiamo avviato una trattativa ormai da diverse settimane, ostacolata dalle recenti elezioni, con Italiana Assicurazioni (Agenzia di Genova) che offre una tutela civile più ampia rispetto le principali offerte aziendali locali ed inoltre offre una tutela legale penale con un premio complessivo, per entrambe le polizze, di soli 43€ annui (è specifica del professionista e vale dentro e fuori le "mura" del presidio pubblico o privato che sia... vale anche per i liberi professionisti ed è vincolante unicamente al profilo professionale)

 

La polizza è specifica per tsrm ed è possibile avere questa enorme agevolazione solo se riusciamo ad assicurare il 30% degli iscritti al collegio! (circa 87 persone!). Vi prego vivamente di prendere contatti con i tsrm del direttivo presenti nei vari presidi sanitari della provincia!

Mi raccomando partecipate numerosi in quanto l'obiettivo del Collegio è quello di garantire una tutela concreta ad ogni suo iscritto indipendentemente da dove lavora e dal tipo di contratto!

Per richiedere la polizza COMPLETA contattami all'indirizzo: 3403561255

SIAMO AD UNA SVOLTA CRUCIALE....

Davide Cavedagna