Gentili Iscritti, 


ai sensi dell’art.23 del D.P.R. 05/04/1950 n° 221 e s.m.i., ed in ottemperanza della L.3/2018, con la presente è indetta l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP Provinciale di Ferrara, per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2023

L'Assemblea avrà luogo in presenza. 

Si prega di prendere visione dei dettagli della convocazione: 

Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti 2024.pdf

Cordiali saluti 

 

Per iscriverti e conoscere il programma completo disponibile a breve visita il link

https://eventi.senaf.it/event_poster.php?idP=1994158&idECD=2954

 

Riportiamo di seguito il codice che permette di scaricare il biglietto omaggio per accedere ad Exposanità, valido per le 3 giornate di manifestazione. 

Codice omaggio: ESTRSRMPSTRP24

Link di convalida: https://www.exposanita.it/it/convalida-omaggio/

 

 

Dato le criticità nel conferimento delle informazioni al nuovo sistema, si comunica la proroga dei termini di iscrizione al 1 maggio 2024

Leggi l'informativa completa cliccando qui Circolare 17/2024. 

Ai sensi del D.L. n.179 del 18/10/2012 tutti gli iscritti ad un Ordine professionale hanno l’obbligo di possedere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).

L'Ordine TSRM-PSTRP di Ferrara assegna ai suoi iscritti un indirizzo PEC a titolo gratuito, valido fintanto che sarete iscritti all'Ordine.
Se siete intenzionati ad avere la PEC fornita dall'Ordine bisogna darne comunicazione al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in seguito riceverete una notifica sul portale nella vostra pagina personale, che vi consentirà l'attivazione della suddetta PEC, che avrà dominio @pec.tsrm-pstrp.org. 
Se invece preferite usare una PEC personale siete pregati di comunicarcela subito affinché la possiamo inserire nel vostro profilo.
 
Vi informiamo che, a seguito dell’adeguamento al Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR) ci sono alcuni aggiornamenti inerenti la modifica e il recupero password della casella PEC. 
Di seguito trovate la Guida aggiornata e completa per la gestione della PEC convenzionata
(attivazione, accesso, modifica password e modifica della casella e-mail per il recupero della password)
 
Link per l'accesso diretto alla casella PEC

 

 

In merito alla trasmissione delle scadenze per l'invio e trattamento dei dati delle spese sanitarie ai fini della predisposizione della dichiarazione precompilata per le spese relative all'anno 2024 la Ragioneria Generale dello Stato, con il decreto ministeriale 8 febbraio 2024, ha previsto la semestralizzazione dei termini di invio.

Leggi la circolare completa cliccando qui Circolare15/2024.