Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica

 

Gent.mi iscritti,
si invia la seguente comunicazione a carattere informativo.
 

L’Ordine TSRM-PSTRP ha siglato con l’Università Telematica Pegaso una convenzione finalizzata al riconoscimento di particolari agevolazioni economiche, rivolte ai professionisti sanitari afferenti ai nostri Albi.  

Tale agevolazione è estesa anche ai congiunti prossimi (coniuge e figli) del diretto beneficiario, nonché ai conviventi e figli regolati dalla L. 20/5/2016, n. 76. c.

Per beneficiare delle agevolazioni economiche, lo studente dovrà inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da ottenere una corsia preferenziale segnalando di essere iscritto alla federazione degli ordini riportando il codice identificativo: FEDERAZIONE NAZIONALE ORDINI TSRM PSTRP.  

Per beneficiare delle medesime agevolazioni, lo studente, non direttamente iscritto all'ordine, dovrà allegare alla domanda d’iscrizione copia di un documento che certifichi lo stato di famigliare o convivente con il convenzionato, e riportare nel relativo campo della procedura d’iscrizione il codice identificativo: FEDERAZIONE NAZIONALE ORDINI TSRM PSTRP  

I termini per la presentazione delle domande di immatricolazione per i corsi di laurea non hanno scadenza e i discenti potranno immatricolarsi quando lo riterranno più opportuno e senza vincoli temporali.   

Per conoscere nel dettaglio i costi in convenzione dei vari corsi è possibile visitare il sito https://www.unipegaso.it/website/, scegliere il corso desiderato e consultare la scheda allegata all’interno della quale verrà specificato il costo. 

 

Cordiali saluti,
La CdA TeRP